POTENZA (CV) / POTENZA (KW) 640 CV / 470 kW
VELOCITÀ MASSIMA 325 km/h
0-100 km/h 3.1s
OVERVIEW Huracán EVO Spyder è stata progettata per portare il brivido dell'esperienza di guida all'estremo. Colori, odori e suoni si fondono con un design seducente e materiali ultraleggeri. Il suo V10 da 640 CV freme e ruggisce con furore, l'assolo dello scarico supersportivo sovrasta ogni cosa. Le linee aerodinamiche, perfette e affusolate, fendono l'aria.
EXTERIOR Il design è stato progettato con lo scopo di eliminare il tetto senza rinunciare all'aerodinamica o alla rigidità torsionale dell’auto. La forma e le proporzioni iconiche originali del marchio vengono valorizzate da raffinate soluzioni aerodinamiche. Dalle appendici aerodinamiche anteriori ai tagli sul cofano, dalla presa d’aria sulla minigonna agli scarichi, si parla un’unica lingua: quella di un’evoluzione naturale che sa adattarsi alle tecnologie più avanzate e che non dimentica la bellezza di una forma pura.
INTERIOR La cabina di guida di Huracán EVO Spyder presenta un sistema touchscreen all’avanguardia da 8,4” nel tunnel centrale, dal quale controllare le funzioni dell’auto e di intrattenimento. Le esclusive finiture interne, dall’autentico design italiano, sono realizzate con materiali di altissima qualità: i rivestimenti sono disponibili in pelle, Alcantara e in Carbon Skin®, un innovativo materiale in fibra di carbonio esclusivo Lamborghini.
CONNETTITI CON LA TUA HURACÁN EVO SPYDER Con i nuovi servizi connessi, l’esperienza a bordo della tua Huracán EVO Spyder diventa ancora più piacevole, anche da remoto attraverso l’app Lamborghini UNICA: funzionalità esclusive di comfort, navigazione, sicurezza e intrattenimento ti permetteranno di gestire la tua Lamborghini come mai prima d’ora.
SPECIFICHE TECNICHE
CILINDRATA 5,204 cm³ (317.6 cu.in.)
POTENZA MASSIMA 640 CV (470 kW) @ 8.000 rpm
VELOCITÀ MASSIMA 325 km/h (202 mph)
ACCELERAZIONE 0-100 KM/H (MPH 0-62) 3.1 s
DRIVING DYNAMICS
Avanti
Precedente
LDVI Lamborghini Dinamica Veicolo Integrata (LDVI) è il cervello tecnologico della EVO Spyder, in grado di coordinare un sistema completo e sofisticato per la gestione della dinamica di guida.
AERODINAMICA Il design della EVO Spyder è studiato nei minimi particolari per migliorarne l’aerodinamica.
HMI Anche la nuova interfaccia uomo-macchina è pura espressione di una naturale e tecnologica evoluzione.
MOTORE Totalmente rinnovato e riprogettato, con una fluidodinamica ottimizzata sia in aspirazione che scarico, questo motore è il V10 aspirato con la più alta potenza specifica.
SOSPENSIONI L’architettura delle sospensioni della Huracán EVO Spyder forma dei quadrilateri sovrapposti che garantiscono un perfetto bilanciamento fra usabilità della vettura e prestazioni sportive.
STERZO La Huracán EVO Spyder è dotata di Electronic Power Steering (EPS), un sistema che si adatta perfettamente a tutti gli stili di guida, garantendo sempre la giusta servoassistenza, su circuito e su strada, assecondando tutte le modalità di guida dell’ANIMA.
QUATTRO RUOTE STERZANTI Huracán EVO Spyder offre una combinazione unica tra il sistema attivo di sterzo (Lamborghini Dynamic Steering) e quello posteriore (Lamborghini All-wheel Steering), per garantire una performance dinamica di massimo livello.
TRASMISSIONE Immaginate di poter disporre di due cambi nella stessa unità: mentre la prima marcia è inserita, la successiva è già selezionata
4 RUOTE MOTRICI Il sistema a trazione integrale è controllato elettronicamente e garantisce maggiore velocità e precisione nel trasferimento della coppia tra gli assali.